ultimissime calcio napoli

Coppa Italia, anche due “baby” nella spedizione del Napoli a Bergamo

Leonardo Litterio

Viste le numerose assenze nei vari reparti, specialmente in difesa, Gattuso avrebbe deciso di convocare due ragazzi della primavera per la trasferta di domani. Il Napoli dunque in piena emergenza, darà la possibilità ai due giovani di potersi...

Viste le numerose assenze nei vari reparti, specialmente in difesa, Gattuso avrebbe deciso di convocare due ragazzi della primavera per la trasferta di domani. Il Napoli dunque in piena emergenza, darà la possibilità ai due giovani di potersi mettere in mostra nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Coppa Italia, Gattuso convoca Costanzo e Zedadka per la trasferta di Bergamo

Dopo l'infortunio di Manolas, la situazione difensiva si è aggravata ulteriormente per gli azzurri. Vista anche la positività al Covid 19 di Kalidou Koulibaly e di Faouzi Ghoulam, Gattuso ha a disposizione solo due centrali: Maksimovic e Rrahmani.

Il tecnico calabrese ha dunque deciso di convocare Davide Costanzo, difensore centrale, classe 2002 che all'occorrenza può giocare anche come terzino sinistro.

Vista l'assenza di Ghoulam, Gattuso ha deciso di convocare anche Karim Zedadka, esterno sinistro, classe 2000. L'esterno francese è rientrato dal prestito alla Cavese nei giorni scorsi. Non è però la prima volta che Zedadka viene convocato, già con Ancelotti più volte era stato aggregato alla prima squadra per alcuni allenamenti e diverse partite.

I due giovani della Primavera dunque avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie doti nella semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta, nel caso in cui il tecnico azzurro lo riterrà necessario. Lo si apprende da Calciomercato.it.