- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Tra un recupero record e la volontà del giocatore, Osimhen sembrerebbe pronto a partire per la Coppa d'Africa. Per il Napoli è una notizia tutt'altro che positiva, specialmente in vista dell'importante partita contro la Juventus il 6 gennaio. Proprio per questo, la società azzurra avrebbe tentato la via del dialogo.
A rivelarlo è il Corriere dello Sport che nella sua edizione odierna riporta un particolare retroscena: il Napoli avrebbe tentato una mediazione con la Federazione nigeriana per poter trattenere il calciatore per poterlo tenere a disposizione contro la Juventus il 6 gennaio. In questo modo arriverebbe comunque in Camerun per l'esordio della Nigeria contro l'Egitto l'11 gennaio.
Un'idea che probabilmente non troverà una risoluzione favorevole al Napoli, anche per motivi logistici e burocratici. Nel frattempo la società azzurra aspetta il resoconto sulla sua condizione fisica, il giocatore nigeriano dovrà sottoporsi a dei controlli venerdì per poter determinare se sarà in grado di prendere parte alla Coppa d'Africa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA