Si è giocata questa sera la seconda semifinale di Coppa d'Africa tra il Camerun padrone di casa di Anguissa e l'Egitto. La vittoria è andata, sorprendentemente, alla squadra di Salah ai rigori per 3-1, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari. Dunque la finale, questa domenica, sarà Senegal-Egitto. Salta così la sfida per il titolo Koulibaly-Anguissa. I padroni di casa del Camerun dovranno comunque disputare la finalina per il terzo posto sabato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Coppa d’Africa, il Camerun di Anguissa è out! Niente finale contro Koulibaly
Si è giocata questa sera la seconda semifinale di Coppa d'Africa tra il Camerun padrone di casa di Anguissa e l'Egitto. La vittoria è andata, sorprendentemente, alla squadra di Salah
Coppa d'Africa, il Camerun di Anguissa è eliminato
Il centrocampista del Napoli è sceso in campo dal 1' e ha giocato l'intera partita. Dunque è rimasto in campo per 120' senza finire in nessun modo sul tabellino: naturalmente nessun gol ma nemmeno ammonizioni o altro. Inoltre non era tra i designati a battere i rigori. Termina così con una delusione la sua Coppa d'Africa. Ma prima di poter tornare a Napolidovrà ancora affrontare il Burkina Faso nella finale per il terzo posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA