- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Amin Younes rischia di diventare un caso che si trascinerà a lungo con spiacevoli conseguenze.
La 'fuga' del calciatore da Napoli è stato giustificata con la salute cagionevole del nonno e non è in discussione che sia andata così, ma non è tutto. C'è altro dietro la decisione del calciatore, siccome le sue ultime dichiarazioni hanno chiarito l'incertezza sul futuro napoletano.
Quanto si sa è che il contratto esiste e sarà valido a partire dal 1 luglio di quest'anno, mentre non si sanno i motivi che avrebbero portato Younes a un ripensamento.
Come riferisce Il Roma, difficile pensare alla risoluzione del contratto, più facile che De Laurentiis lo metta sul mercato in estate.
Il quotidiano specifica: "Sotto agli occhi di tutti, però, anche la brutta figura che il club azzurro sta facendo, non per colpa sua. Insomma, a ben vedere Younes rischia anche di ledere l'immagine della società, e quindi deve anche stare attento a come parla. Per l'appunto anche la tesi di un contratto giudicato non valido è pericolosa: per il club azzurro, a quanto filtra, è stato tutto fatto con la massima regolarità. Quindi le cose dovrebbero andare così: a breve sulla vicenda dovrebbe calare il silenzio, e Younes dovrà attivarsi per trovare una proposta da portare a De Laurentiis, che senza mettersi a fare una inutile "battaglia" lascerà andare il calciatore. E per il Napoli si prospetta una bella plusvalenza, anche se il presidente avrebbe fatto volentieri a meno di questa strana storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA