Il Napoli riaccoglie Nikita Contini. Il classe '96 ha giocato l'ultima stagione in prestito alla Virtus Entella, ma il 2021 potrebbe essere l'anno giusto per le prime presenze in prima squadra. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce infatti che potrebbe fare da terzo alle spalle di Alex Meret e David Ospina. Ecco quanto scritto dal quotidiano:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdS – Contini farà il terzo portiere a Napoli: cambia il preparatore, Nista ai saluti
Il Napoli riaccoglie Nikita Contini. Il classe ’96 ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Virtus Entella, ma il 2021 potrebbe essere l’anno giusto per le prime presenze in prima squadra. L’edizione odierna del...
"Alessandro Nista sta per salutare, il suo ciclo sta per concludersi e il congedo è ancora ufficioso ma diventerà ufficiale a breve. Con Meret, con Ospina, con Contini che dovrebbe fungere da terzo, resterà Roberto Perrone che condividerà il ruolo di preparatore dei portieri con Valerio Fiori, che ha già affiancato Gattuso nel biennio al Milan".
Contini terzo portiere del Napoli
Dal 2008 al 2015 il portiere italiano nato in Ucraina ha vestito la maglia azzurra nei settori giovanili, poi una lunga un serie di prestiti per fare esperienza. Poche le presenze tra SPAL, Carrarese e Taranto; meglio il suo score a partire dal 2017. 36 presenze con il Pontedera, 37 a Siena e 27 con il Virtus Entella neopromosso in Serie B nel corso dell'ultima stagione.
L'agente in passato aveva allontanato l'ipotesi di fare da terzo a Napoli (clicca qui per leggere l'intervista), ma a settembre il giocatore potrebbe cambiare idea e accettare di vivere lo spogliatoio azzurro pur senza essere protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA