ultimissime calcio napoli

La contestazione a Higuain era scontata, alla vigilia. Ma il Pipita ha dato lo stesso la sensazione

Redazione

La contestazione a Higuain era scontata, alla vigilia. Ma il Pipita ha dato lo stesso la sensazione di essere un po’ spiazzato, dopo aver fatto la sua apparizione negli spogliatoi del San Paolo con serenità e il sorriso stampato sul viso....

La contestazione a Higuain era scontata, alla vigilia. Ma il Pipita ha dato lo stesso la sensazione di essere un po’ spiazzato, dopo aver fatto la sua apparizione negli spogliatoi del San Paolo con serenità e il sorriso stampato sul viso. Appena s’è affacciato sul campo, però, l’argentino ha finalmente capito che per lui sarebbe stata una serata difficile: anzi infernale. Durante la gara ha combinato poco o nulla: stordito dai fischi e abbandonato al suo destino dalla prudenza della Juve, mentre i suoi ex compagni non gli hanno risparmiato stavolta qualche colpo.

Zero tiri e nemmeno un pallone toccato nell’area del Napoli: questo il bilancio dei suoi 90’. Il peggio è arrivato alla fine, però: quando il grande ex ha ceduto al nervosismo e ha risposto agli insulti della tribuna con un bacio furtivo e ironico, che ieri ha fatto il giro dei social network e ha alimentato ulteriori tensioni. Domani sera, nella rivincita di Coppa Italia a Fuorigrotta, farà di nuovo molto caldo. C’eravamo tanto amati. Repubblica.