- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - DECEMBER 14: Antonio Conte head coach of Napoli during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il 2025 del Napoli si apre con una sfida di alto livello: al Franchi andrà in scena l'atteso confronto con la Fiorentina, match cruciale per entrambe le formazioni impegnate nella lotta ai vertici della classifica. I viola, attualmente quinti, arrivano dal pareggio in rimonta contro la Juventus, ma non trovano i tre punti da quattro giornate. Gli azzurri, invece, guidati da Antonio Conte, cercano la quinta vittoria nelle ultime sei partite per continuare la rincorsa verso le prime posizioni. Quella contro il club toscano, però, sarà solo la prima di una serie di sfide impegnative che attenderanno il Napoli nei prossimi due mesi. A proposito di questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
"Il pensiero di Conte sarà stato rivolto ai prossimi sessanta giorni, che daranno la risposta definitiva sulle ambizioni tricolori del Napoli. Da qui al 2 marzo gli azzurri sfideranno Fiorentina, Atalanta, Juve, Lazio e Inter. Poi fino al termine del campionato Conte avrà solo due sfide d’alta classifica, entrambe in casa, contro Fiorentina e Milan. Se arriverà al 3 marzo in testa o vicino alla capolista, il Napoli potrà davvero vivere il suo sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA