- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BOURNEMOUTH, ENGLAND - OCTOBER 29: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on prior to kick off of the Premier League match between AFC Bournemouth and Tottenham Hotspur at Vitality Stadium on October 29, 2022 in Bournemouth, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Otto giocatori su cui rifondare il Napoli. La base del gruppo che prenderà forma durante il mercato. Almeno dieci, invece, i calciatori in partenza, un lavoro monstre che impegnerà il direttore sportivo Manna e il nuovo allenatore del Napoli: Antonio Conte, fino a prova contraria. Lo riporta Sky Sport.
Il lavoro sul contratto, triennale, dell'allenatore prosegue spedito. Così come molto rapidamente bisognerà risolvere i nodi relativi al sostituto di Osimhen; al rinnovo di Kvaratskhelia e al futuro di Di Lorenzo. Per Conte il capitano è insostituibile, uno degli otto, insieme a Meret, Rrahmani, Anguissa, Lobotka, Politano, Kvara e Raspadori. Su questa base, ritenuta di primo livello, bisognerà lavorare. Per tornare ai livelli di un anno fa. Una flessione certificata dai numeri che ha compromesso l’intera stagione. In questo senso anche il rinnovo di Meret, contratto in scadenza tra un anno sarà un passaggio fondamentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA