- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 23: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives their team instructions during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Newcastle United at Tottenham Hotspur Stadium on October 23, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "Conte non è un’alternativa, lui non lo è di nessuno. È una prima scelta come Gasperini, ma con quest’ultimo il Napoli non ha fatto passi avanti.
C'è stato un incontro a Torino tra il Napoli e Conte lo scorso 14 maggio in cui furono gettate le basi di un accordo economico per circa 6,5-7 milioni a stagione più 2 di bonus. Adesso la palla è tutta nei piedi di De Laurentiis, perché i contatti ci sono sempre stati e continuano ad esserci. L’alternativa è Pioli, che rappresenta il Piano B del Napoli. È una possibilità solo se De Laurentiis decidesse di non prendere Conte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA