00:55 min

ultimissime calcio napoli

I dubbi di Conte, Neres in pole per sostituire Kvara: ma occhio a una sorpresa

Giovanni Montuori
Il tecnico ragiona sulle pedine a disposizione per sostituire il georgiano: il brasiliano sembra l'ipotesi più accreditata

L'infortunio di Kvara ha mescolato le carte in tavola e Conte ora dovrà decidere chi prenderà il suo posto: Neres sembra il favorito, ma il tecnico del Napoli sta ragionando anche su Raspadori. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb:

"Certo è che lo stop di Kvaratskhelia è pesante per l'immediato, un mese pare senza il georgiano per Antonio Conte, ma non di quelli che costringono a stravolgere i piani in vista di tutta la stagione. Quattro partite? Cinque? Gli azzurri hanno una rosa talmente ampia là davanti che c'è ben poco di che disperarsi ma solo da rimboccarsi le maniche e trovare soluzioni. La prima: David Neres. Il brasiliano si sposterà dalla destra alla sinistra, lasciando Matteo Politano titolare sul suo out naturale, con l'ex Benfica e Shakhtar a giocare dall'inizio sulla mancina. E Raspadori? Ecco il dubbio. L'occasione è irripetibile, per rilanciarsi e convincere Conte a farlo salire nelle gerarchie. Ma quando torna Kvara? E come tener fuori Neres?".