- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 12: Tottenham manager Antonio Conte gives instructions during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Eintracht Frankfurt at Tottenham Hotspur Stadium on October 12, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Al termine di una lunga trattativa, Antonio Conte è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Napoli. Il presidente De Laurentiis ufficializzerà presto l'ingaggio del nuovo tecnico: contratto triennale da 6,5 milioni con alcuni bonus in aggiunta. I legali del Napoli e dell'ex Tottenham sono a lavoro per trovare la quadra definitiva e chiudere completamente i negoziati. Presto, tuttavia, sarà annunciato Conte come nuovo allenatore della squadra azzurra.
Di seguito l'estratto estrapolato da Rainews.it: "Il sindaco di Castel di Sangro Caruso può tirare un sospiro di sollievo: sold out garantito per l'arrivo del Napoli. Nei prossimi giorni Aurelio De Laurentiis ufficializzerà l'ingaggio di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli dopo una lunga e tortuosa trattativa che ha vissuto alti e bassi dal 24 aprile in poi. Contratto triennale per il feroce salentino: 6,5 milioni di base fissa più incentivi e bonus fissi ( legati a scudetto, qualificazione Champions e Coppa Italia) che avvicineranno l'ex juventino ai 9 milioni e rotti. I rispettivi legali stanno valutando le bozze contrattuali. Ci risulta che sulle clausole si è raggiunta una intesa totale, vanno quindi definiti dettagli relativi agli emolumenti dello staff e chiarite le percentuali sui diritti di immagine ( possibile lodo Higuain: cinquanta per cento dei proventi per sponsor partenopei). Deciso anche il futuro di Lele Oriali: sarà il nuovo team manager campano. Va quindi chiarito il futuro di Giuseppe Santoro, storico dirigente accompagnatore dell'era De Laurentiis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA