Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Garcia, possibili sostituti dopo il vertice societario: spunta l’idea Conte

conte napoli
Come riportato da Sky Sport, il patron valuta di sostituire l'attale tecnico francese alla guida della panchina azzurra: si valuta il profilo dell'ex Tottenham
Raffaele Troiano

All'indomani dalla pesante sconfitta contro la Fiorentina, la panchina di Rudi Garcia diventa più traballante che mai. Infatti, come riportato da Sky Sport, la posizione del tecnico francese è al vaglio del presidente De Laurentiis, preoccupato dall'andamento della squadra partenopea. Il patron azzurro ha esternato le sue riflessioni all'allenatore, durante il vertice tenutosi in un albergo di Napoli. Dopo la deludente prestazione al Maradona contro la formazione di Vincenzo Italiano, una cosa è certa: mai come in questo momento, la permanenza di Rudi Garcia sulla panchina azzurra è in serio pericolo. Tanto che Aurelio De Laurentiis starebbe già pensando ad un possibile sostituto: secondo la nota emittente televisiva, per il momento l'unico profilo spendibile è quello di Antonio Conte, vecchio pallino del presidente partenopeo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.