- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Antonio Conte, Head Coach of Napoli, looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria contro la Roma al "Maradona". A seguire le sue principali parole.
"Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica, l'ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step. Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi per buona parte della gara. Potevamo essere più cinici e cattivi, inevitabile quando non fai gol contro una grande squadra come la Roma ci sta soffrire. Sulla traversa presa da loro dovevamo fare più attenzione ma nel complesso sono soddisfatto. Non era semplice, la squadra mi è piaciuta molto pur dovendo gestire meglio gli ultimi minuti".
"Kvaratskhelia ha fatto uno dei migliori primi tempi da quando sono a Napoli, pur tornando dalla nazionale con un po' di affaticamento. Ha fatto quello che doveva fare. L'ho tolto perché non volevo rischiare, in panchina c'è uno come Neres. Continuiamo a crescere e fare bene. Apprezzo tanto i complimenti di Ghoulam, perché ha giocato tanti anni a Napoli e sa che piazza esigente è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA