- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 07: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on prior to the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Olympique Marseille at Tottenham Hotspur Stadium on September 07, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della Rai ha dato alcuni aggiornamenti riguardo il mercato del Napoli che vedrà l'arrivo di Conte. Il tecnico ha avanzato già alcune richieste per le cessioni e le permanenze. Come si legge sul sito del Tg Abruzzo.
"Conte non chiederà la luna ma acquisti mirati e non necessariamente costosi. La sua prima Juve fu costruita con gli scarti dei grandi club o con giocatori non ancora affermati. Conte crede moltissimo nell'attuale rosa: va solo ricostruita mentalmente. Le conferme dei vari Kvara, Lobokta, Anguissa, Di Lorenzo, Meret, Politano, Rahamani, Raspadori, Olivera sono molto gradite a Conte che farà a meno solo di Oshimen. Meno certezze per gli arrivi. Sembrano perdere quota le candidature di Buongiorno ( Cairo non accetta Ostigard e chiede solo contanti: troppi per il Napoli) e Lukaku ( ci sono attaccanti più giovani e forse meno costosi). Si attende fra pochi giorni solo il tweet del patron. Ma sarà azzurro il futuro prossimo di Antonio Conte: "restauratore" e non "rottamatore" del nuovo ciclo partenopeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA