Si è tenuta oggi la consueta conferenza stampa della vigilia di Antonio Conte. Il Napoli scenderà in campo domani alle ore 20:45 contro il Milan, nel match valido per la 30° giornata di Serie A. Il tecnico leccese ci ha tenuto a precisare che ha le idee chiare sull'undici da schierare per la sfida del Maradona. Di seguito quanto dichiarato a riguardo.


ultimissime calcio napoli
Conte: “Le idee me le dà il campo. Domani abbiamo bisogno del Maradona per un motivo”
Conte: "Domani abbiamo bisogno del Maradona"
—"Sarebbe un problema se non avessi le idee chiare su chi schierare domani. Le idee me le dà il campo, ciò che vedo in allenamento, le idee sono molto chiare. La felicità di aver recuperato Neres, c'è disappunto per aver ritrovato Frank con qualche problema e per aver perso Spinazzola. Cercheremo di prendere sempre le migliori decisioni per ottenere il massimo sapendo che domani affrontiamo una squadra forte che aveva ambizione di vincere lo scudetto, poi le stagioni hanno le loro problematiche. A gennaio hanno rifatto il mercato con giocatori forti, dobbiamo sapere che andiamo ad affrontare il Milan con un grande allenatore. Domani abbiamo bisogno del Maradona perché, ve lo dico, domani ci sarà da soffrire. Abbiamo grandissimo rispetto, ma mai paura".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.