Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Napoli-Milan, il tecnico del club partenopeo Antonio Conte si è soffermato anche sul rendimento altalenante dei suoi calciatori nell'ultimo periodo. Il tecnico leccese ha provato a spiegare cosa non è andato e gli aspetti sui quali gli azzurri devono migliorare. Di seguito quanto dichiarato a riguardo a poco più di 24 ore dalla partita valida per la 30° giornata di Serie A.


ultimissime calcio napoli
Conte: “Cerchiamo sempre di migliorare. Ecco cosa non è andato nell’ultimo periodo”
Conte: "Cerchiamo sempre di migliorare"
—"Nell'ultimo periodo avremmo meritato qualcosa in più nei risultati, spesso e volentieri ci si collega ai risultati per dare valore alla prestazione, io ho rivisto la partita contro il Venezia, come altre partite, che secondo me meritavamo di vincere, detto questo cerchiamo sempre di migliorare, dobbiamo mantenere un atteggiamento costante per 95 minuti, ma è difficile farlo per tutte le squadre. Certo inconsciamente assumi determinati risultati, ad esempio se stai vincendo viene la sensazione di difendersi di più, ma invece bisogna fare il secondo gol. Dobbiamo essere preparati ed elastici ad adeguarci al tipo di partita. A volte lo facciamo benissimo, altre volte no, ma fa parte del percorso di crescita che questi ragazzi stano facendo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.