- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, gestures during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha svelato nuovi aggiornamenti riguardanti il futuro allenatore del Napoli di Aurelio De Laurentiis, con Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli in lizza per la panchina partenopea. Ecco quanto, delle sue parole alla nota emittente televisiva, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Massimo Ugolini ai microfoni di Sky Sport: "Potrebbe essere una serata che regalerà qualche notizia, diciamo che Conte in questa situazione sembra nettamente più avanti rispetto a Stefano Pioli, è tornato in auge il nome del tecnico leccese. Il presidente De Laurentiis si aspettava una risposta da Gasperini, che però non è arrivata. Anzi, il fatto che ci sarà un nuovo incontro con Percassi è l'indicatore che Gasperini non era evidentemente convinto e, dunque, è disponibile a trattare una riprogrammazione con l'Atalanta, l'implementazione di un progetto vincente".
Sul futuro: "Il Napoli non è assolutamente intenzionato ad aspettare più di due giorni, quindi vedremo magari già da domani cosa si diranno Percassi e Gasperini, ma potrebbe essere già tardi. In sostanza, si sono riattivati i contatti con Conte e Pioli. Probabilmente il tecnico leccese più avanti perché il club e la proprietà ha individuato in un profilo di grande esperienza, con determinate caratteristiche caratteriali, l'uomo giusto per ricostruire il Napoli: questa è la decisione di ADL. Senza dimenticare, però, il gradimento del patron per Pioli che, comunque, ha vinto lo Scudetto al Milan ed è andato 5 volte in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA