- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 26: Antonio Conte new SSC Napoli head coach during SSC Napoli new manager unveiling on June 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la conferenza stampa di presentazione è intervenuto ai microfoni di BEIN Sports, dove si è espresso su alcuni temi in casa azzurra. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Antonio Conte ai microfoni di BEIN Sports: "Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Parliamo di due calciatori di livello elevato, che abbiamo noi così come Meret e Folorunsho. Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci".
Sull'Italia: "Il girone era difficile, io ho partecipato a Mondiali ed Europei da calciatore ed allenatore: c’è tanta pressione e stress, c’è un popolo che soffia dietro di te. Non è semplice per nessuno, hanno ottenuto la qualificazione e ora sarà dentro o fuori, servirà anche un po' di fortuna. Consigli a Spalletti? Non mi permetterei mai, la Svizzera arriva agli Ottavi senza perdere una partita: sarà una bella partita, abbiamo tutte le carte in regola per andare avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA