Su Gasperini: "C'è un discorso a parte: la situazione non può svilupparsi da qui ai prossimi dieci giorni, perché l'Atalanta è impegnata in due finali il 15 e il 22 maggio. Il Napoli vuole prima capire la fattibilità dell'operazione Conte. L'allenatore salentino ha aperto al Napoli, ma può darsi che quanto accaduto contro il Bologna possa tentare De Laurentiis ad affrettare l'operazione".
Su Chiavelli: "A me risulta che l'amministratore delegato del Napoli Chiavelli abbia fatto uno screening a De Laurentiis sull'importanza economica dell'operazione Conte, ma il malcontento e la delusione sono tali che la situazione andrà comunque monitorata".
Su Conte al Milan: "Al momento non si può parlare di una trattativa. Il Napoli è il club che si è informato di più su Conte, con il quale ha avuto già contatti molto fitti. Conte alla Juventus? Sotto traccia potrebbe aprirsi una clamorosa trattativa, ma al momento la mia risposta è no! Dipendesse da Conte non ci sarebbero problemi, ma la Juventus ha puntato Thiago Motta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA