L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro l'Atalanta nella 11a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Conte: “Non ho rimproverato i ragazzi, ecco cosa potevamo fare meglio. Sull’Atalanta…”
Le parole di Conte
—"Il Napoli ha performato nella giusta maniera. Ci sono episodi dove si può fare meglio. Potevamo fare una gara molto alta, di pressione. C'è poco da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo incontrato una squadra forte, probabilmente più forte di noi. L'avevo detto in conferenza non per mettere le mani avanti ma perché analizzo le situazioni e parliamo di una squadra che da anni va in Champions, ha vinto l'Europa League e fa paura a tutti. Una squadra per me forte, con un ottimo allenatore e oggi più avanti di noi. Dobbiamo considerare queste partite come parte di un processo. Non dimentichiamoci che siamo arrivati decimi l'anno scorso mentre loro fanno le coppe con un allenatore che sta da anni lì. Complimenti a loro, ogni stagione fanno cose buone. Non ci dobbiamo vergognare, questo è un punto di crescita".
LEGGI ANCHE
Sulla partita
—"C'erano delle situazioni preparate, ma nelle situazioni di uno contro uno loro sono molto forti. Oggi è mancato l'ultimo passaggio e il tiro preciso, cosa che l'Atalanta ha avuto. Abbiamo provato a non farli sviluppare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.