- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 23: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives their team instructions during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Newcastle United at Tottenham Hotspur Stadium on October 23, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha fatto il punto sulle tre situazioni che Antonio Conte si troverà ad affrontare se siederà sulla panchina del Napoli.
“De Laurentiis è in vacanza a Ibiza ma è in continuo contatto con i suoi collaboratori che stanno perfezionando l’intesa con Conte sulla base di un contratto triennale. I primi tre passi? In primis il sostituto di Osimhen. L'attaccante con ogni probabilità andrà via e servirà un attaccante che possa garantire i gol realizzati in queste stagioni dal nigeriano.
Il secondo passo è il rinnovo di Kvara. Il suo procuratore ha ammesso l’interesse e l’offerta del PSG. De Laurentiis vuole fondare la rifondazione proprio sull’adeguamento e sul prolungamento del contratto del georgiano. L’interesse del PSG potrebbe in qualche modo rendere più complicata una trattativa che il Napoli vuole chiudere nel minor tempo possibile.
Il terzo passo è il faccia a faccia con Di Lorenzo. Per il tecnico è incedibile, bisognerà quindi in qualche modo ricucire questo strappo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA