- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
( Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciro Venerato. L'esperto mercato Rai ha lanciato una bomba riguarda il futuro di Antonio Conte pallino di Aurelio De Laurentiis per la panchina del azzurra. Inoltre ha parlato anche del big match tra Napoli e Juventusin programma sabato pomeriggio.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
Sul possibile approdo di Conte al Napoli
"Antonio è un animale. Lui vive per la vittoria. Quando non riesce a vincere sta fisicamente male. Conte è un vecchio pallino di Aurelio De Laurentiis, ha tentato di portarlo in azzurro più volte, ma non ci è riuscito. Non escludo che in futuro possa tentare l'esperienza napoletana per vincere anche sulla panchina del Napoli. Lui piace tantissimo al presidente De Laurentiis così come Massimiliano Allegri. Sono due tecnici da sempre attenzionati dalla proprietà dei partenopei. Ora c'è Spalletti e gli auguro di vincere lo scudetto in azzurro, ma non mi stupirei se in futuro Conte finisse sulla panchina del Napoli".
Su Napoli-Juventus
"Napoli-Juventus? Ci sono due carriere diverse a confronto, con un diverso stile di gioco. Luciano Spalletti ha impostato la sua carriera sul bel gioco. Mi sento più vicino allo stile del tecnico del Napoli, ma questo Max Allegri lo sa bene. Stimo entrambi, perché la vita non ha regalato nulla a questi due allenatori e sono partiti con la gavetta. Per me sono i due migliori allenatori italiani in circolazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA