- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 17: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli shows his disappointment after the Serie A TIM match between SSC Napoli and Genoa CFC - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on February 17, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, ha fatto il punto sulle vicende di Antonio Conte e del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo.
"Le speculazioni sono continuate quando è stato detto che Conte avrebbe fatto richiesta di un mercato di mega investimenti, che De Laurentis non avrebbe potuto mantenere e sostenere perché gli avrebbe chiesto la luna e tutto quello che volete. Non è vero anche questo, sono speculazioni clamorose perché è normale che se dovesse andare in un club Conte farebbe delle richieste di mercato. Attenzione, perché si sta un po' anche esagerando sul fatto che Conte ritenga Di Lorenzo indispensabile, di sicuro lo ritiene dentro il progetto ma le speculazioni sul capitano stanno aumentando a dismisura. Noi abbiamo detto che Conte da aprile era diventato il numero uno della lista del Napoli, vi abbiamo raccontato quello che è successo a gennaio e questa situazione ci ha portato anche a dire che il Napoli non avrebbe cavalcato altre piste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA