Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Napoli contro l'Udinese per 1-1 al "Maradona". A seguire le sue principali parole.


ultimissime calcio napoli
Conte: “Ci sta pareggiare con l’Udinese. Percorso straordinario, guardiamo all’Europa”
Le parole di Conte a DAZN dopo Napoli-Udinese
—"Le difficoltà della partita sono state non concretizzare le azioni importanti. Ci sono state fasi cruciali come quella di far rientrare subito l'Udinese in partita. Al 70' ho cercato di dare energia nuova. Ho fatto i cambi prima per cercare di modificare qualcosa, non è che devo aspettare sempre l'80' o l'85'. Peccato, potevamo fare di più ma penso che meritavamo anche qualcosa in più. Nel secondo tempo siamo calati, nel primo abbiamo creato tanto. A livello di gioco abbiamo tirato molto in porta, quando hai le occasioni devi sfruttarle sennò vai in affanno. Ci sta il pareggio con l'Udinese, è una squadra molto fisica che ha grandi giocatori di cui sentiremo parlare presto. Siamo stati bravi a evitare eventuali ripartenze, sulle palle lunghe abbiamo fatto bene".
LEGGI ANCHE
Sull'Inter
—"Non è un'occasione persa, lo è solo per fare punti per arrivare in Europa. Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi senza guardare agli altri. Ripeto, ci sta pareggiare con l'Udinese. Non dobbiamo confondere la realtà, i ragazzi stanno dando tutto. Lo dobbiamo ai tifosi, all'ambiente. Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, questo è l'ennesimo risultato utile di fila, segno di quanto bene stiamo facendo. A fine partita erano tutti stremati".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA