Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Conte a DAZN: “Gara dominata per 70′ ma bisogna essere più cinici. Su Lukaku…”

Conte a DAZN: “Gara dominata per 70′ ma bisogna essere più cinici. Su Lukaku…” - immagine 1
Il tecnico azzurro dopo le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport, ha parlato anche a DAZN. Ecco le sue parole
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Antonio Conte, dopo le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport, ha parlato anche a DAZN. A seguire le sue principali parole dopo la vittoria odierna sulla Roma.

Le parole di Conte

—  

"Siamo stati bravi nell'azione del gol a trovare superiorità numerica in quella zona del campo. Cerchiamo di lavorare su queste situazioni durante la settimana. Già nella gara precedente avevamo provato queste cose, ora però non ne vorrei parlare troppo sennò gli avversari prendono contromisure! Abbiamo dominato la gara almeno per 70', meritavamo di segnare più gol ed essere più cattivi. L'apprensione alla fine ci sta, la Roma è una squadra di vertice. Volevamo vincere e ci siamo riusciti".


Sulla crescita

—  

"C'è da migliorare sotto alcune cose. La squadra sa dove possiamo fare meglio, siamo strutturati in un certo modo a centrocampo e ci sono da rispettare alcune cose in base alle qualità dei giocatori. Importante che Lukaku abbia segnato. Il miglioramento passa anche dal punto di vista individuale". 

Sui singoli

—  

"McTominay nel primo tempo ha un po' faticato, sto provando anche Raspadori in quella posizione del campo. Lui è un incursore ed era sempre fuori dall'area. Sono contento anche di chi è entrato dalla panchina, Neres meritava il gol. Siamo davanti a squadre che hanno strutture importanti come Inter e Atalanta, lavorano insieme da anni. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo".