- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - MAY 15: Chelsea manager Antonio Conte celebrates at the end of the Premier League match between Chelsea and Watford at Stamford Bridge on May 15, 2017 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha rivelato la data e il luogo della presentazione di Antonio Conte col Napoli:
“Da una fonte diretta di Capodichino vi dico che Conte non è atterrato a Napoli. Perché nella foto c’è un finanziere con un badge che non è quello in dotazione allo scalo partenopeo. Nessun aereo di linea o privato è atterrato alle 00.20 di questa notte, così come non risulta nello scalo passeggeri il transito di Antonio Conte. Quelle foto apparse sul web non sono state scattate a Capodichino. Il 13 febbraio raccontai dell’entusiasmo di Conte e di quanto questa piazza lo stuzzicasse. Era convinto che con questa squadra e questa società si potesse fare molto bene e tornare a vincere. Dissi che sarebbe stato bello poterlo presentare il 13 giugno, mercoledì verrà annunciato ufficialmente dal Napoli ed il Napoli sta valutando di presentarlo proprio il giorno di Sant’Antonio non allo stadio “Diego Armando Maradona” bensì a Palazzo Reale di Napoli secondo le notizie in nostro possesso attualmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA