Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 23: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives their team instructions during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Newcastle United at Tottenham Hotspur Stadium on October 23, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sull'interesse del club azzurro per Antonio Conte.
"La SSC Napoli e Antonio Conte si stanno parlando. Ho tutte le conferme sul fatto che De Laurentiis vuole Conte. Io non ho detto che Conte verrà al Napoli, ma vi garantisco che De Laurentiis lo chiama, lo corteggia, lo stuzzica. E che a Conte piace molto la piazza. E gli piace la tifoseria. Vuole un progetto che deve stimolarlo dal punto di vista delle emozioni e il Napoli gli fa ribollire il sangue. Ho una stima enorme verso di lui e anche un rapporto di amicizia. Se Conte viene al Napoli lo fa per vincere. Per vincere la Conference League perché il Napoli non andrà oltre in questo campionato? Volesse il cielo. Anche vincere la Conference League è bello, guardate la festa della Roma con Mourinho. A Conte piace Napoli e piace il Napoli, è convinto che l'organico è di gran livello, se costruito bene. È carico.
Gli ho fatto gli auguri il giorno di Pasqua, gli ho chiesto anche di intervenire in radio, ma lui mi ha detto che in questo momento non c'è niente da dire, c'è solo da augurarsi che la stagione del Napoli termini nel migliore dei modi. Non date retta a chi dice che Conte non viene per l'ingaggio, perché quelle cifre che leggete sono lorde, quindi dovete fare la metà. Basterebbe uno stipendio alla Ancelotti. E non dare retta a chi dice che Conte vuole solo i campioni, perché non è vero. Vuole calciatori funzionali. Per esempio, se dovesse andar via Osimhen, vorrebbero Lukaku e Kulusevski".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA