Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Conte ammette: “Mi piacerebbe allenare Napoli e Roma, ma ad una condizione”

Conte ammette: “Mi piacerebbe allenare Napoli e Roma, ma ad una condizione” - immagine 1
Il tecnico nei giorni scorsi era stato vicino al Napoli, come successore in corsa di Garcia, alla fine ha scelto di non subentrargli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Antonio Conte, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Belve, programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2, soffermandosi sul suo futuro. Ecco un'anticipazione dell'intervista che andrà in onda martedì.

Conte sul suo futuro

—  

Conte nei giorni scorsi era stato vicino al Napoli, come successore in corsa di Garcia, alla fine ha scelto di non subentrargli. Fagnani chiede: "Le piacerebbe allenare Napoli o Roma?", lui confessa: "Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Non prendo squadre in corsa perché sono situazioni create prima. Addio più sofferto? Quello di cui mi sono più pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi. Decisi di andar via".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.