L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria sull'Empoli per 3-0. A seguire le sue principali parole.


ultimissime calcio napoli
Conte: “Siamo più maturi, risposto ad alcune critiche! Qualcuno ci dovrebbe ringraziare…”
Le parole di Conte dopo Napoli-Empoli
—"Esposito esordì con me all'Inter, Lukaku gli lasciò anche un rigore. Sta crescendo molto, è un giocatore da monitorare perché è molto bravo. Oggi abbiamo disputato un'ottima partita, l'Empoli crea difficoltà a tutti. Mi sorprende che stiano lottando per non retrocedere e gli auguro il meglio per la salvezza, a partire dal mio amico Roberto (D'Aversa, ndr). Noi abbiamo fatto davvero una bella partita, nonostante diverse assenze da Buongiorno ad Anguissa, Di Lorenzo fuori per la prima volta. La squadra sta rispondendo dopo le diverse difficoltà incontrate. E con un grande secondo tempo abbiamo anche risposto a chi diceva che nel secondo tempo calavamo, togliendo delle turbe mentali sulla nostra tenuta fisica".
LEGGI ANCHE
Sulla lotta scudetto
—"La squadra è cresciuta tantissima. In questi giorni ho rivisto la partita che abbiamo vinto ad Empoli all'andata e c'è stato un miglioramento straordinario. Eravamo una lontana parente di cosa siamo oggi. Vincemmo una partita sporca, soffrendo. Ora invece siamo più maturi, giochiamo bene nonostante la grande emergenza che stiamo affrontando. Siamo lì, a 3 punti dall'Inter, facendo qualcosa di impensabile. Vogliamo dar fastidio ed è quello che vorremo fare fino alla fine. I media, i giornali, ci devono ringraziare se stiamo tenendo questo campionato vivo che altrimenti sarebbe già chiuso".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA