03:04 min

ultimissime calcio napoli

Conte a Napoli quando era Ct, ecco come lo accolse la dirigenza: il retroscena – Sky

Giovanni Montuori

Quello per l'allenatore salentino è un vecchio amore: il presidente De Laurentiis l'ha sempre apprezzato

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a “Marte Sport Live” su Radio Marte ed ha rivelato un retroscena su Antonio Conte:

Esonero Garcia? La posizione Conte è aperta, il Napoli è alla ricerca di un padrone. Questa situazione va avanti da giorni, già dopo Napoli-Lazio, ma ci sono ancora alcune incertezze sull'esito. Si fa fatica a sapere quello che accadrà. Conte è il nome giusto per sostituire Garcia? Venne a Napoli quando era il CT della Nazionale ed era già gradito, venne accolto dalla società in modo emblematico. È un grandissimo professionista, anche se io non sono mai per gli esoneri e sono per le persone che hanno il tempo di lavorare. E’ innegabile però che il Napoli abbia tanti problemi e mi sento di dire che questo non è il Napoli di Garcia. Certo, ci sarebbe il tempo per invertire questa tendenza. Però, c'è anche la società che deve fare le valutazioni in prospettiva e capire se con Garcia si possa pensare in grande, perché gli azzurri non sono una squadra che deve lottare per le prime 4, ma deve difendere lo Scudetto. I propositi dei partenopei sono quelli di obiettivi alti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.