- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dalle carte dell’inchiesta curata dai PM di Napoli emergono altri particolari sugli interessi dei fratelli Esposito e sui loro rapporti con i calciatori del Napoli. Qualche anno fa i tre ebbero l’idea di mettere in commercio orologi con il logo del Calcio Napoli, il coinvolgimento di Paolo Cannavaro nelle loro intenzioni avrebbe rappresentato la forza dell’iniziativa.
Sarebbe stata necessaria una licenza da parte di Alessandro Formisano, il responsabile del marketing. Licenza che, tuttavia, non arrivò mai: proprio Formisano, anzi, si intuisce dalle conversazioni intercettate, dovette bloccare il progetto. L’11 settembre 2013 Francesco Esposito parlava al telefono con il titolare della ditta produttrice di orologi, di nome Massimo:
Francesco:"Bello, alla faccia del c..., secondo me se ne vendono una marea se riusciamo ad avere questa s... di licenza. Ho parlato anche con Paolo (Cannavaro, ndr)".
Massimo:"E che ha detto?".
Francesco:"Vabbuo’, della quota mia gli do il 5 per cento e lui ci fa mettere la pubblicità sopra a tutti i giocatori sopra a tutti i twitter. In verità il ragazzo ha detto: se vuoi ci parlo io con Formisano. Io gli ho detto: aspetta, Paolo, noi dobbiamo essere professionali, questo è un mezzo scemo. Va a finire che facciamo solo casini...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA