ultimissime calcio napoli

Nel suo consueto editoriale sul Corriere del Mezzogiorno, lo scrittore Maurizio De Giovanni,

Redazione

Nel suo consueto editoriale sul Corriere del Mezzogiorno, lo scrittore Maurizio De Giovanni, parla delle lamentele che hanno riguardato le squadre sugli arbitraggi pro-Juve, ecco quanto scritto: “Il calcio italiano si dibatte nei suoi...

Nel suo consueto editoriale sul Corriere del Mezzogiorno, lo scrittore Maurizio De Giovanni, parla delle lamentele che hanno riguardato le squadre sugli arbitraggi pro-Juve, ecco quanto scritto: "Il calcio italiano si dibatte nei suoi veleni, e magari è in punto di morte e nemmeno se ne accorge. Tavecchio è stato rieletto.

Tutto quindi va com’è sempre andato, incluse le vittorie in casa di una Juventus che è già tanto più forte delle altre ma che comunque fa capire, in campo e attorno al campo, che nel caso dovesse flettere nulla accadrebbe.

E quindi anche il Milan si aggiunge alla lista dei piagnistei, anche se poi solo le lacreme napulitane ottengono l’onore discutibile delle prime pagine dei giornali nordici. Nella fattispecie, i rossoneri invece di piagnucolare hanno semidistrutto lo spogliatoio, pare. Ma si sa, i milanesi sono pratici. Fatti, non parole".

REDAZIONE - .