In casa Napoli è sempre più chiacchierata la situazione portiere. Con un Meret poco convincente e con un Ospina in scadenza di contratto, De Laurentiis starebbe pensando alla cessione del primo e a salutare il secondo. Il profilo più vicino al club azzurro per richieste è quello di Luis Maximiano del Granada. L'ex Napoli Francesco Turrini invece suggerisce alla società l'estremo difensore del Sasssuolo: Andrea Consigli.
ultimissime calcio napoli
Turrini: “Consigli al Napoli può dare tranquillamente affidabilità. Su Mertens”
Le parole dell'ex Napoli Francesco Turrini alla radio ufficiale della SSC Napoli
Turrini: "Consigli al Napoli ci può stare. Spalletti sa gestire Mertens"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex Napoli Francesco Turrini a Kiss Kiss Napoli:
"Spalletti sa se Mertens è in grado a livello fisico di poter reggere 90 minuti oppure no. Se lui dicesse tante cose in merito, penso che molte cose si chiarirebbero sul belga. Vedendola così certo ti chiedi sul fatto come mai non sia stato utilizzato di più visti i risultati ottenuti dalla squadra quando ha giocato Dries".
Su Andrea Consigli
"E' un portiere che gioca da tanti anni in serie A dove ha sempre fatto il titolare. Consigli può giocare tranquillamente a Napoli, può dare affidabilità come dodicesimo". Sempre più viva si fa la voce sulla possibilità che sia Ospina che Meret possano lasciare Napoli. Il portiere del Sassuolo potrebbe essere un profilo capace di garantire esperienza tra i pali e sicurezza alla difesa partenopea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA