- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 18: Andrea Consigli of US Sassuolo gestures during the Serie A match between US Sassuolo and Spezia Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 18, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Andrea D'Amico, agente tra gli altri di Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del proprio assistito e di altri temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"Le conseguenze del Covid sono state pesanti e questi sono i risultati anche nel calcio. Ci sono pochi soldi, le casse delle società sono in difficoltà. Così si cercano le fortune a parametro zero. Il Napoli è stato bravo con il georgiano e Mathias Olivera, anticipando la concorrenza. Consigli? Non ne abbiamo parlato con Giuntoli, non mi ha chiesto nulla. Per una società è un lusso avere due portieri forti ma la storia insegna che psicologicamente non fa bene a nessuno". "
Sul futuro di Mertens
"Mertens a Toronto? Non c'è assolutamente questa prospettiva, poi il Napoli ha un'opzione a suo favore per rinnovare il contratto di Mertens. Secondo me non sarà un rinnovo automatico ma bisognerà rinegoziare. Stando alle parole di De Laurentiis l'opzione di questo rinnovo non sarà esercitata dal Napoli, secondo le mie sensazioni. Ma si tratta di una considerazione personale, non so cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA