02:44 min

ultimissime calcio napoli

Malagò: “Finita la dittatura della Juventus. Scudetto? Lazio con un vantaggio”

Alessandro Silvano Davidde

Giovanni Malagò, presidente del CONI, è stato intervistato dal Corriere dello Sport in merito alla stagione in corso, al VAR e al Coronavirus. Di seguito parte del suo intervento. Malagò: “Lazio avvantaggiata per la lotta scudetto”...

Giovanni Malagò, presidente del CONI, è stato intervistato dal Corriere dello Sport in merito alla stagione in corso, al VAR e al Coronavirus. Di seguito parte del suo intervento.

Malagò: "Lazio avvantaggiata per la lotta scudetto"

VAR - Non credo che il Challenge sia una buona idea, spezzerebbe troppo il gioco. Bisognerebbe lavorare a monte e migliorare il rapporto Var-Arbitri. Con mio padre mi capita di vedere qualche partita, loro non sono abituati neanche alla moviola...

Lotta scudetto - Mi pare che la dittatura della Juventus sia finita. Credo che la Lazio sia avvantaggiata dal non dover giocare le coppe, mentre non vorrei essere nei panni di Conte dopo questi casi problematici di Coronavirus.

MERTENS NON CONVOCATO?

Dries Mertens, con ogni probabilità, non ci sarà contro il Torino. L’attaccante belga, infatti, non ha ancora smaltito la botta rimediata in Champions League. Il brutto fallo di Busquets non gli ha consentito di proseguire il match e lo terrà fuori anche in campionato. La speranza, in casa azzurri, è quella di poterlo avere al meglio per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. (clicca qui per leggere tutto)