ultimissime calcio napoli

Vi devo confessare una cosa. A volte ho taciuto per vergogna, altre volte per quieto vivere. A me Dy

Redazione

Vi devo confessare una cosa. A volte ho taciuto per vergogna, altre volte per quieto vivere. A me Dybala non piace. Fermi tutti, intendo mettere le cose in chiaro: non sto dicendo che non sia un giocatore formidabile. I suoi cambi di passo sono da...

Vi devo confessare una cosa. A volte ho taciuto per vergogna, altre volte per quieto vivere. A me Dybala non piace. Fermi tutti, intendo mettere le cose in chiaro: non sto dicendo che non sia un giocatore formidabile.

I suoi cambi di passo sono da antologia, adoro le sue sterzate palla al piede. Insomma, il ragazzo sa il fatto suo. Ha dei colpi belli come l'aurora boreale.

Al tempo stesso, però, mi chiedo: tutto questo è sufficiente a far sì che l'argentino ex Palermo venga dipinto come il nuovo Messi?

Diciamocela tutta: ieri l'attaccante è crollato sotto i colpi di una stampa, quella italiana e filo-juventina, che lo aveva caricato a "pallettoni"...

Quanti colleghi (anche autorevoli) hanno scritto che il dopo Messi si chiama Dybala? Il nuovo "angelo dalla faccia sporca", il Sivori redivivo...

Forse bisogna un attimo ridimensionare le aspettative intorno a questo ragazzo, il cui talento, diciamolo chiaramente... resta mostruoso.

Mi pongo un'altra domanda, e invito tutti i lettori a interagire con noi: se Insigne fosse stato bianconero staremmo parlando del nuovo Rivera? REDAZIONE - .