ultimissime calcio napoli

La condotta arbitrale di Valeri ha infuocato il post gara di Juventus-Napoli. In particolare

Redazione

La condotta arbitrale di Valeri ha infuocato il post gara di Juventus-Napoli. In particolare gli azzurri contestano un rigore non concesso a Albiol e sul capovolgimento di fronte assegnato un altro dubbio ai bianconeri per un atterramento di...

La condotta arbitrale di Valeri ha infuocato il post gara di Juventus-Napoli. In particolare gli azzurri contestano un rigore non concesso a Albiol e sul capovolgimento di fronte assegnato un altro dubbio ai bianconeri per un atterramento di Cuadrado.

La Gazzetta dello Sport ha analizzato nel dettaglio tutti gli episodi dubbi. Ecco un la moviola della rosea:

"Sul contatto Strinic-Dybala: "Lo tocca il croato ma non in modo tale da impedirgli la conclusione. Fa bene l'arbitro a sorvolare".

Sul contatto Koulibaly-Dybala, il primo rigore: "L'argentino è già in volo prima del contatto ma il senegalese gli calpesta il piede, decisione corretta".

Sul doppio contatto Albiol-Cuadrado, il secondo rigore: "Lo spagnolo finisce nella morsa tra Bonucci e Pjanic: il difensore non lo tocca mentre il bosniaco sì: rigore netto. Su Cuadrado, è vero che Reina tocca prima la palla ma questa rimane a disposizione dell'attaccante, il portiere gli rovina addosso: decisione giusta". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.