ultimissime calcio napoli

Condò: “Il girone del Napoli assomiglia a quello del 2013 con Arsenal e Borussia Dortmund, Ancelotti e Klopp grandissimi”

Redazione

Il giornalista Sky Paolo Condò ha parlato di Napoli-Liverpool.

Il giornalista Sky, Paolo Condò, ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" in onda su Radio Marte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Napoli-Liverpool:

"A mio avviso le favorite per questa Champions sono Liverpool, City, Atletico e Juventus: la squadra spagnola mi pare la più attrezzata per il trionfo finale. Napoli? Stasera tocca vincere dopo il passo falso di Belgrado: gli azzurri meritavano di vincere ma le altre con i serbi faranno sei punti. Il girone mi ricorda quello del 2013 con Arsenal e Borussia Dortmund. Klopp e Ancelotti sono simili, due grandi tecnici. A Carlo lo conosco benissimo: è una persona stupenda con uno stile tutto suo, lo porta avanti da tempo ma qualche cambiamento alla fine l'ha fatto anche lui. Klopp è un altro allenatore spietato, fantastico, il suo calcio diverte tanto ed è sempre molto offensivo; segue le partite con carisma, tensione ed è sempre presente".