Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica sui temi attuali del calcio italiano, dopo l'eliminazione dai play-off mondiali. A seguire le sue principali parole, riportate anche da Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Condò: “Il nostro calcio faticherà a rialzarsi, c’è un problema di fondo”
Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni nel suo editoriale per Repubblica sui temi attuali del calcio italiano
Le parole di Condò
“L'eliminazione dell'Italia per mano della Macedonia somiglia molto ad una fusione del nocciolo dalla quale il nostro calcio faticherà molto a rialzarsi. Non tutti l’hanno capito, ma la Nazionale era la ciambella di salvataggio alla quale aggrapparsi in questa fase difficile. Una base sicura nella quale riorganizzarsi per ripartire, altro che un fastidio. Premesso questoovviamente non esiste che la squadra capace meno di un anno fa di vincere l’Europeo abbia sperperato in questo modo un capitale di personalità. Immobile invisibile e Insigne senza qualità. Gli azzurri avevano fatto a gara per scodellargli su un piatto d’argento la beffa finale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA