In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Nino Simeone, consigliere per il Comune di Napoli, che ha parlato del comunicato del Liverpool sulla pericolosità della città.
ultimissime calcio napoli
Comune di Napoli, il consigliere: “Inviteremo gli inglesi per un week-end in città”
Napoli, il consigliere sui tifosi del Liverpool
Le parole di Simeone:
"Da cittadino sono felice di rivedere Napoli nuovamente alla ribalta della Champions League. Da amministratore, invece, mi aspetto che facciamo ingoiare la lingua a questi del Liverpool che hanno terrorizzato i propri tifosi con dei luoghi comuni sulla nostra città. Questa è una città sicura come tutte le altre, con tanti episodi che succedono anche meno spesso. Invitiamo gli inglesi a passare qui un fine settimana per godersi le bellezze del nostro territorio. Evidentemente la storica educazione degli inglesi è svanita del tutto".
Su Napoli-Liverpool
"Sarà bello anche rivedere il Maradona pieno. Mi vengono i brividi solo a parlarne. Le due squadre offriranno un grande spettacolo. Speriamo anche che i tifosi stiano comodi grazie ai miglioramenti e lavoretti che abbiamo fatto nell'ultimo periodo. Anche il campo erboso mi raccontano sia in condizioni ottime. Il Maradona è uno stadio che merita la Champions League, senza se e senza ma. Nonostante le molte polemiche che ci sono state nell'ultimo periodo. Detto questo, incrociamo le dita. Sia dentro che fuori dal campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA