ultimissime calcio napoli

Comune, Borriello: “San Paolo diverso entro questa estate. Ecco quando Koulibaly avrà la cittadinanza”

Redazione

Comune, Borriello: "San Paolo diverso entro questa estate. Ecco quando Koulibaly avrà la cittadinanza"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'assessore allo sport per il Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stadio San Paolo.

"Per la gara d’appalto sui lavori ai sediolini posso dire che a fine gennaio avremo la ditta che si aggiudicherà i lavori. E poi si partirà con gli stessi. Quindi per l’estate avremo un San Paolo che si presenterà in maniera diversa. La capienza sarà più o meno di 55 mila spettatori. I sediolini saranno diversi, seduta più ampia, più larga. Il sedile a seconda del settore sarà o ribaltabile o fisso. Il colore sarà nelle varie tonalità dell’azzurro. Anche la pista sarà azzurra e strisce grigie. Le luci andranno completate, magari anche con qualche luci ad intermittenza. Verranno risagomate le gradinate, non ci saranno più le scale gialle. Mentre, per i diversamente abili, abbiamo previsto un settore idoneo perchè devono avere delle corsie dedicate e dei bagni dedicati.

Cittadinanza onoraria a Kalidou Koulibaly? Non è facile conferire la cittadinanza a Kalidou, possiamo ragionarci così come dovrebbe essere fatto per Hamsik e Bruscolotti ma dobbiamo prima ritrovare una serenità con la società calcio Napoli. Per quello che sta succedendo con le aggressioni io non condivido. Nemmeno con quello che vuole fare il ministro Salvini i tifosi sono tifosi mentre gli ultras sono ultras ed i facinorosi ancora un’altra cosa".