Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il commento della Ssc Napoli: “Dries is back! Mertens segna e marchia la serata derby”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: Dries Mertens of Napoli scores their side's first goal past Lorenzo Montipo of Benevento Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on February 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli batte il Benevento per 2-0 grazie soprattutto al gol di Dries Mertens. Il belga è tornato titolare ed ha subito segnato. Sono 3 punti fondamentali per la banda Gattuso. Di seguito il commento della società sul proprio sito ufficiale....

Giovanni Montuori

Il Napoli batte il Benevento per 2-0 grazie soprattutto al gol di Dries Mertens. Il belga è tornato titolare ed ha subito segnato. Sono 3 punti fondamentali per la banda Gattuso. Di seguito il commento della società sul proprio sito ufficiale.

Napoli, Mertens is back!

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Dries is back! Mertens torna in campo dall'inizio e segna il gol che apre e marchia la serata del derby. Il bomber azzurro ci mette una mezzoretta per girare d'astuzia e rapidità un destro rapace nell'angolo lontano e inarrivabile. È il suo gol numero 131 che allunga la leadership nella classifica dei marcatori "all time" con la nostra maglia. È l'input di una sfida comandata senza esitazione dal Napoli e chiusa nella ripresa con il 2-0 di Politano su incursione di Di Lorenzo. Il Napoli aggancia il vagone che viaggia verso la zona Champions e riprende il cammino in campionato con forza e convinzione. Si ricomincia mercoledì a Reggio Emilia contro il Sassuolo, per la prima tappa di un marzo lungo ricco di appuntamenti cruciali. L'avventura azzurra continua...”.