ultimissime calcio napoli

“Il colpo anti-Cr7 è Chiesa”: Inter, Napoli e Roma pronte a tornare all’assalto

Redazione

Le concorrenti italiane della Juventus hanno un’idea precisa su come replicare al colpo CR7. E’ Federico Chiesa, a cui secondo La Repubblica (edizione nazionale) stanno pensando tutte le pretendenti allo scudetto. Ancelotti lo ha...

Le concorrenti italiane della Juventus hanno un'idea precisa su come replicare al colpo CR7. E' Federico Chiesa, a cui secondo La Repubblica (edizione nazionale) stanno pensando tutte le pretendenti allo scudetto. Ancelotti lo ha chiesto come primo acquisto ma la Fiorentina pretende 70- 80 milioni e allora gli azzurri hanno chiuso per Verdi, in attesa di capire se si potrà ripartire all'assalto più avanti, dopo qualche cessione eccellente.

Anche Spalletti ha spiegato a Suning che, portato a casa Nainggolan, è Chiesa l'uomo dei sogni. L'idea è puntare al piccolo fenomeno della Fiorentina, cedendo Candreva e se necessario Perisic, visto che il Manchester United sarebbe pronto a offrire 50 milioni. Pure la Roma medita di tornare alla carica per Chiesa quando arriveranno i 70-75 milioni per Alisson. Della Valle assicurache il gioiello resterà nella cassaforte di famiglia, almeno per quest'anno, i tifosi viola sperano che l'eventuale affare Pjaca non sia la premessa per il Bernardeschi bis, nel 2019. ViolanewsCOM.