- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex calciatore di Napoli e Inter Francesco Colonnese è intervenuto ai microfoni di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "La lotta scudetto è ormai chiusa. Belle le lotte per la Champions League, Europa League e salvezza. Credo che il Napoli stia costruendo la squadra per Ancelotti che nel giro di due o tre anni proverà a vincere lo scudetto. Il lavoro vero di Ancelotti comincerà dall'anno prossimo. Lui è un vincente e proverà a vincere uno scudetto a Napoli, dove un titolo così manca da troppo tempo".
Sul mercato azzurro: "Koulibaly resterà, mentre Allan potrebbe andar via perché comunque il Napoli in mezzo al campo ha qualità tali che permetterebbero il sacrificio di Allan. Anche Insigne potrebbe partire visto che comunque ha un ottimo valore sul mercato. Il Napoli ha giocatori per far soldi da poi reinvestire.
Un giocatore importante per il Napoli potrebbe essere Icardi. De Laurentiis ci aveva già provato dopo l'addio di Higuain e uno come Icardi sarebbe perfetto per Ancelotti e potrebbe far impazzire la piazza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA