ultimissime calcio napoli

SPAL, Colombarini: "Lazzari piace al Napoli, ci riaggiorneremo a fine stagione con loro"

Redazione

Il patron Spallino ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Il presidente della SPAL, Simone Colombarini, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato, tra le altre cose, del match di ieri sera a Ferrara e alla questione Lazzarri in casa Napoli. Ecco alcuni passaggi dell'intervista:

"Lazzari è pronto per una grande squadra come il Napoli: negli ultimi tempo è maturato tantissimo; anche con i piedi e in fase difensiva. Sarà doloroso privarci di un talento come lui, ma stimiamo tantissimo queto ragazzo e siamo consapevoli che prima o poi le strade si sarebbero divise. Napoli? Hanno manifestato interesse per lui, ci siamo dati appuntamento dopo la fine della stagione per parlare del suo futuro. Dobbiamo vedere anche altri club in che posizione di classifica si catalogheranno alla fine del campionato. Potrebbero bussare alla nostra porta anche club più interessati e spediti per Manuel. Vedremo. Torino? Sono interessati anche loro, ma ripeto che alla fine della stagione ne riparleremo".

Su Meret: "Gli azzurri acquistandolo hanno fatto un affare, è il portiere del futuro. Al termine dell'incontro gli ho detto che comincia a farmi seriamente arrabbiare, ci siamo salutati nel pre-partita, poi ci siamo incontrati nuovamente al termine della sfida insieme a Semplici. Gli ho accennato che comincia a starmi anche antipatico (ride, ndr)".