- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. L'ex allenatore del Napoli ha detto la sua su la vittoria degli azzurri in casa del Bologna e non solo. Il tecnico toscano ha infatti parlato delle reali possibilità del Napoli di rientrare in gioco per la vittoria dello Scudetto.
Di seguito le dichiarazioni di Colomba
Su Bologna-Napoli
"Il Bologna non vive un momento facile tra infortuni e COVID-19, non dico che fosse una partita dal risultato scontato ma il Napoli è pur sempre superiore e l'ha manifestato da subito. Il Bologna ci ha provato un po' nella ripresa ma poca cosa. Spalletti fa bene a rimarcare alcune cose quando si vince, magari fare un rimprovero. Il Napoli stava complicandosi la partita nel finale, bisogna prevenire e questa è una buona cosa".
Sulle possibilità del Napoli di rientrare in lotta per lo Scudetto
"Napoli che rientra nella corsa Scudetto? Presto per dirlo ma le sorprese ci sono sempre. Il Milan ha perso contro lo Spezia, nessuno se l'aspettava. Tutto è molto fluido ancora. Il Napoli ci deve credere, se punta al primo posto poi magari se non viene almeno ha lottato fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA