- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fulvio Collovati, ex calciatore di Milan e Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della sfida scudetto di domani tra il Napolie proprio i nerazzurri. La classifica potrebbe cambiare drasticamente, considerando che con una vittoria gli azzurri andrebbero al primo posto con il Milan, in caso di tre punti con la Samp. Da prendere in considerazione anche gli orari: la sfida scudetto si gioca alle 18:00 di domani, mentre i rossoneri giocheranno con i blucerchiati domenica alle 12:30.
Di seguito le parole di Fulvio Collovati ai microfoni di TMW in vista di Napoli-Inter, sfida scudetto.
"Vale molto questa sfida ma non chiude definitivamente il discorso. Non dimentichiamoci che il Milan incontra la Samp. Il Napoli è euforico e l'Inter al momento non è al top della forma psicologica, un'altra sconfitta potrebbe pesare molto, quella del derby è stata inaspettata. Il Napoli sta bene fisicamente, ha recuperato giocatori importanti. Non si può fare un pronostico secco.
L'Inter per 60-70 minuti è capace di giocare alla grande, produce un calcio ottimo e poi si accontenta come è accaduto nel derby e non te lo puoi permettere. Potrebbe risultare un vero e proprio limite. Ma può anche essere un punto di forza nel senso che a volte può permettersi il lusso di respirare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA