- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PIEVE DI CADORE, ROMA - JULY 18: SS Lazio new player Lucas Leiva and Luis Alberto during the SS Lazio Pre-Season Training Camp on July 18, 2017 in Pieve di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Paolo Colantoni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Lazio alla viglia della partita di domani tra i biancocelesti e il Napoli. Di seguito le sue parole.
Le parole di Colantoni ai microfoni di Radio Marte.
Su Napoli-Lazio
"La gara è vista come uno spareggio Champions, un'ultima possibilità. La Lazio avrà domani il Napoli e lunedì il Milan, quindi a breve si capirà quale sarà l'obiettivo. Se dovesse essere sconfitta in entrambe le gare chiaramente l'obiettivo si allontanerebbe in maniera decisiva".
Sulla situazione in casa biancoceleste
"Secondo me non giocano né Luis Alberto né Lucas Leiva. Lo spagnolo si trascina un problema alla caviglia, non credo forzerà. Assenza importante ma il problema non è da sottovalutare. Leiva spesso viene sostituito per problemi fisici che si porta dietro da inizio stagione, in partite come questa difficile rinunciare a lui. In attesa di capire oggi, nelle prove di ieri sono stati utilizzati Cataldi e Parolo. L'ultima vittoria della Lazio a Napoli vide proprio entrambi a centrocampo, Parolo però fu espulso".
Su Lotito e la Superlega
"Da ciò che so è stato un acerrimo rivale della Super League. Da un po' di tempo a questa parte difficilmente esce allo scoperto e rilascia dichiarazioni pubbliche, aspetta prima. Lo ha fatto anche sul fronte tamponi e Lazio-Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA