00:30 min

ultimissime calcio napoli

Cobolli Gigli: “Campionato equilibrato in cui tutte perdono colpi”

Tony Sarnataro

L’ex Presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a 1 Station Radio sui temi attuali del calcio italiano

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a 1 Station Radio sui temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Cobolli Gigli

"Tutte perdono colpi, come il Napoli clamorosamente a Cagliari, oppure l'Inter ed il Milan. Ma è un campionato molto equilibrato ed avvincente. Alcune hanno degli impegni internazionali, non ci sono squadre invincibili, anche il PSG perde a volte. Per la Juventus c'è qualche problema fisico da risolvere, mi auguro che Dybala possa rientrare in campo presto almeno per il ritorno con il Villarreal. Anche Bernardeschi dovrebbe tornare, non cito Chiesa perché è il più grave di tutti e non ci sarà per questo campionato. Ricordiamoci tutti l'importanza della sua assenza, un attacco con Dybala, Vlahovic e Federico sarebbe molto forte. Rinnovo Dybala? Non voglio entrare nelle cose che spettano ad Arrivabene, anche se sono stato critico per quanto fatto da Paratici e la dirigenza in questi ultimi anni. Il caso Dybala ha avuto periodi diversi di trattative e l'accordo era stato raggiunto con il procuratore in tutto e per tutto ma poi lui è rimasto in Argentina e non è ritornato. Forse lui pensava di aver raggiunto una cifra buona più bonus ed ora invece avrà una cifra fissa più bassa rispetto a quanto era stato negoziato. O si accontenta Dybala e si chiude in fretta, oppure comincia a venirgli qualche senso di insoddisfazione e può essere tentato da qualche Circe come il Barcellona".