Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cobolli Gigli: “Finale Juve-Inter può sovvertire quanto visto in campionato”

Cobolli Gigli: “Finale Juve-Inter può sovvertire quanto visto in campionato” - immagine 1

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a 1 Station Radio sui temi attuali del calcio italiano

Tony Sarnataro

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a 1 Station Radio sui temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Cobolli Gigli

juventus inter

"Juventus-Fiorentina? Ho visto una bella partita, con una squadra ben gestita diretta, contro una squadra difficile come la Fiorentina. Non spettacolare come una partita di Premier League ma vabbè... Bravo Allegri, mi è piaciuto rivedere Perin, sono contento per lui. Cuadrado ha dimostrato, ancora una volta, quanto è fondamentale per la Juventus e come può fare la differenza. Finale? Mi aspetto una sfida in cui la Juve possa mettere lo stesso impegno e l'allenatore possa usare le stesse 'strategie' viste contro la Fiorentina. Noi paghiamo la sconfitta con l'Inter in campionato, dove tutto sommato avevamo giocato bene. Sarebbe bello che il destino ci 'ripagasse' con la vittoria in Coppa Italia. Io apprezzo molto Allegri. In generale, per fare l'allenatore, ci vogliono gli attributi. Per fare l'allenatore della Juve ancora di più. Lo vedo tranquillo e in forma, ha un contratto di 4 anni. Teniamocelo e continuiamo con lui senza criticarlo sempre appena perde una partita. Che facciamo? Lo mandiamo via e gli paghiamo la buonuscita che sarebbe pesantissima? Lo dico sia da tifoso che da azionista"